Su di Noi

SCUOLA DANZA CITTÀ DEI FIORI ASD

Scuola di Danza Città dei Fiori è un luogo dove le persone possono esprimere la loro individualità in maniera intuitiva, imparando al tempo stesso metodi e tecniche grazie al supporto di un team composto da docenti validi ed esperti. All’interno della nostra struttura, situata a due passi dal famoso Teatro Ariston, vengono offerti diversi corsi al fine di soddisfare le necessità di allievi che presentano i più svariati livelli di esperienza, nonché preferenze individuali ben definite.

Tra le lezioni offerte dal nostro studio spiccano ovviamente quelle di danza classica, che permettono ai partecipanti di apprendere i fondamentali di una disciplina che ha reso il movimento una vera e propria forma d’arte. Inoltre, offriamo numerosi corsi di danza moderna, con opzioni che spaziano dal tango fino alla macumba, e hip hop. Nel corso di queste lezioni la scelta delle canzoni ideali riesce a fare la differenza e a coinvolgere i partecipanti in modo unico. Oltre a essere specializzati nello studio dei vari stili di danza, desideriamo diventare un punto di riferimento per tutti coloro che ritengono il movimento un modo sano e accessibile per mantenersi in forma e bruciare calorie. Tra le lezioni di stampo più moderno vi sono infatti quelle pensate per contribuire a mantenere il cliente nella perfetta forma fisica all’insegna del divertimento. Dalle lezioni di pilates fino a quelle di zumba, passando per i corsi progettati in modo specifico per la tonificazione: sono diverse le opzioni studiate per venire incontro alle necessità di quanti desiderano definire il loro fisico in maniera divertente. Non esitare a metterti in contatto con il nostro team per organizzare una lezione di prova: saremo felici di accoglierti presso lo studio, aiutandoti a esplorare da vicino le varie opzioni tra cui puoi scegliere.